skip to Main Content

Se hai il diabete non devi avere paura di dirlo. Insieme a te ci sono anch’io. La tessera Diabete Romagna rappresenta tutti i nostri volti. Siamo persone che non si arrendono al diabete, ma fanno di tutto per fare in modo che non decida della vita di nessuno. Con la nostra tessera non aiutiamo solo noi, ma contribuiamo a finanziare progetti concreti per chi come noi si è trovato a chiedersi “perché proprio a me”? Nella tessera “Ci sono anch’io” c’è Beatrice e tutti bambini con diabete che non si lasciano abbattere dalla malattia, Debora e gli adolescenti che la sanno accettare nonostante le difficoltà, Emanuele e tutti i giovani uomini e donne che costruiscono nuove famiglie con tanta forza e coraggio, Cristina e gli adulti che si sostengono e confrontano, Mario e chi come lui non smette mai di combattere.

Iscriviti o rinnova la tua Tessera Diabete Romagna “Ci sono anch’io” con una donazione di 20 euro e la causale “Tesseramento per anno…”.

Clicca qui per ricevere la tua tessera.

Ti spediremo direttamente a casa la tua Tessera con un ringraziamento speciale da parte di tutti noi!

Resta aggiornato

Vogliamo tenerti aggiornato su come stiamo lavorando per costruire un mondo in cui il diabete non abbia il potere di decidere della vita di nessuno

Back To Top