skip to Main Content

Puoi fare la TUA TESSERA in varie modalità:

  • ONLINE – Clicca qui.
    (con Carta di credito o Paypal)
  • BOLLETTINO POSTALE
    c/c postale n. 1030340093
    intestato a “ASSOCIAZIONE DIABETE ROMAGNA”
  • BONIFICO BANCARIO
    c/c bancario presso Intesa San Paolo S.p.A
    Intestato a: “ASSOCIAZIONE DIABETE ROMAGNA”
    IBAN: IT 07 A 03069 09606100000063265

I sostenitori di Diabete Romagna sono le nostre fondamenta. Senza di loro Diabete Romagna non esisterebbe. Senza la generosità dei nostri tesserati, insieme all’energia dei volontari, tutti quei servizi che Diabete Romagna garantisce sul territorio e all’interno delle Diabetologie e Pediatrie degli ospedali non esisterebbero, così come l’assistenza medica domiciliare per le persone con diabete non autosufficienti.

Con la tessera “CI SONO ANCH’IO” scegli di ESSERE TU a garantire insieme a noi una vita libera da preoccupazioni per tutte quelle persone e famiglie che convivono con il diabete.

Con la tua tessera permetti di offrire gratuitamente a Beatrice la possibilità di partecipare ai campi scuola per bambini con diabete e condividere le sue sfide di ogni giorno con altri bimbi e famiglie, la accompagni nel suo cammino verso la serenità.

Con la tua tessera assicuri a Sauro il supporto psicologico, il consulto del dietista e la prevenzione delle complicanze agli arti grazie alle visite podologiche, lo aiuti a non sentirsi solo nella gestione quotidiana di questa subdola malattia.

Con la tua tessera garantisci le giuste cure a Olinda che non può recarsi in ospedale permettendole di essere visitata da un medico diabetologo a domicilio, doni dignità a chi riceve la visita e serenità alla sua famiglia.

Beatrice, Sauro e Olinda avranno garantiti questi preziosi servizi solo grazie a te.

Scegli di dire “CI SONO ANCHIO per voi”, scegli di essere insieme a noi.

Grazie di cuore!

Resta aggiornato

Vogliamo tenerti aggiornato su come stiamo lavorando per costruire un mondo in cui il diabete non abbia il potere di decidere della vita di nessuno

Back To Top