Tessera sostenitore 2021

Quante volte un medico o un infermiere ti ha detto “conto su di te!”?

Dietro quella frase c’è l’attenzione di chi ha a cuore la tua salute e sa che, perché il diabete non decida della tua vita, devi essere tu il primo a credere in questo e a volerti bene.

Per gestire il diabete sei a volte il medico di te stesso, il tuo infermiere, un ingegnere che deve calcolare il rapporto tra glicemia, carboidrati, insulina e mille altri fattori, sei un po’ psicologo e un po’ podologo, perché il diabete è sempre con te e richiede prima di tutto le tue attenzioni. Ma tu non sei il tuo diabete, ma sei quello che insieme al tuo diabete sei diventato e i sogni che realizzerai. Il diabete non ci lascia mai ed è un compagno scomodo e impegnativo, per questo noi non lasceremo mai solo te di fronte a tutto quello che una vita con il diabete impone.

La tessera di Diabete Romagna si trasforma nel supporto ai reparti di diabetologia e pediatria degli ospedali della Romagna, si trasforma in visite podologiche gratuite, nel supporto dei dietisti e degli psicologi per adulti e bambini con diabete. La tua tessera porta il sorriso in casa a quei pazienti con diabete non autosufficienti che hanno bisogno di un medico diabetologo a domicilio e si trasforma in momenti di aggregazione e condivisione per affrontare gli ostacoli che il diabete impone.

E i primi tesserati dell’associazione sono proprio quei medici e infermieri da cui hai sentito dire “conto su di te!”, perché solo insieme possiamo realizzare un mondo in cui il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno!

Fai ora la tua tessera sostenitore 2021! Insieme alla tessera ti invieremo una guida al diabete con alcune informazioni utili e il diario glicemico in cui tenere nota delle tue glicemie.

“Conta su di me. Io conto su di te!”

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: 50,00€