fbpx
skip to Main Content

Il diabete, la pandemia nella pandemia

Di diabete non si guarisce. Sai che molti dei tuoi dipendenti, collaboratori e clienti hanno il diabete in casa?

In un momento storico così complesso come questo legato all’emergenza Covid-19 vogliamo costruire con te una strada nuova. La tua azienda e le persone che la compongono sono la testimonianza vivente che, come diceva Mandela, i vincitori sono i sognatori che non si sono mai arresi.

Sostenere Diabete Romagna nella sua quotidiana attività di prevenzione e supporto alle persone con diabete e alle loro famiglie vuol dire essere protagonisti della lotta contro la pandemia diabete che nell’emergenza Covid-19 è una pandemia nella pandemia. Per la tua azienda vuol dire incrementare il valore del proprio agire, aumentare il coinvolgimento dei tuoi stakeholder e ampliare il tuo orizzonte.

Sostenere Diabete Romagna è una scelta di responsabilità sociale e un investimento di valore. Sono infatti 194 le aziende italiane che hanno deciso di sviluppare progetti di Corporate Social Responsibility con noi e di contribuire a costruire un mondo in cui il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno.

Diabete Romagna ti offre diverse modalità con cui puoi tradurre in un gesto concreto la CSR della tua azienda: partnership, sponsorizzazioni, corporate membership, scopri quella più adatta a te.

Vuoi saperne di più?

Contattaci subito e troveremo la soluzione più efficace e su misura per la tua azienda: chiama il 388 161 3262 o scrivi ad annachiara@diabeteromagna.it

Back To Top