skip to Main Content

Il nostro codice fiscale: 92008070408
Casella “sostegno del volontariato”

Il diabete è una malattia cronica, per la quale non esiste guarigione. Vogliamo scrivere per ogni bambino, adulto e persona non autosufficienti con diabete una storia a lieto fine. Per questo è necessario, per garantire una buona qualità di vita a, poter contare su aiuti che il Servizio Sanitario Nazionale da solo non riesce a garantire. Per questo abbiamo bisogno del tuo 5×1000 perché senza di te non possiamo realizzare un mondo in cui il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno!

Donare il tuo 5×1000 è un gesto che non costa nulla ma fondamentale. Farlo è semplicissimo:

  • Nella tua dichiarazione dei redditi firma con il tuo nome la casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”
  • Scrivi il codice fiscale di Diabete Romagna: 92008070408

Sapevi che anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi comunque destinare il tuo 5×1000 a Diabete Romagna? Richiedi al tuo datore di lavoro o all’ente erogante la tua pensione, la scheda del 5×1000 e consegnala in busta chiusa, dopo averla compilata e firmata, in banca, a un ufficio postale o a un CAF senza alcuna spesa.
Hai qualche dubbio o richiesta sulla destinazione del 5×1000? Contattaci e risponderemo a ogni tua domanda.

Resta aggiornato

Vogliamo tenerti aggiornato su come stiamo lavorando per costruire un mondo in cui il diabete non abbia il potere di decidere della vita di nessuno

Back To Top