skip to Main Content

Puoi scolpire i momenti speciali della tua vita regalando al loro ricordo ancora più valore.

Puoi trasformare un compleanno, un anniversario, una festa tra amici, un battesimo, una prima comunione, una cresima, un matrimonio, il Natale in qualcosa di unico. Puoi dare più forza alla magia dei momenti passati insieme alle persone che ami legando questi momenti ad un’attenzione speciale per bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete. Il tuo gesto farà diventare realtà il sogno di un mondo in cui il diabete non decida della vita di nessuno!

A seguito della tua donazione faremo sapere alla persona che vuoi festeggiare che anche tu sei al nostro fianco nella realizzazione del sogno di un mondo in cui il diabete non abbia più potere di decidere della vita di nessuno e ti invieremo una lettera per ringraziarti a nome di tutti i nostri bimbi e adulti con diabete della Romagna.

Dona per un’occasione speciale

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: 25,00€ Una Volta

Contattaci al 388 1613262 o scrivi a silvia@diabeteromagna per organizzare la tua raccolta fondi personalizzata, da diffondere in forma privata o condividere pubblicamente, come ha fatto la nostra amica Rosaria ?

Buon compleanno Rosaria! Grazie per festeggiare con Diabete Romagna ?

Rosaria è per tutti noi di Diabete Romagna una grandissima amica e una volontaria eccezionale, sempre al nostro fianco nelle attività di sensibilizzazione sul diabete e protagonista dei nostri eventi solidali.

Quest’anno, Rosaria, in occasione del suo compleanno, che celebrerà il 4 marzo, ha scelto di sostenere i progetti di Diabete Romagna per i bambini e gli adulti con diabete del nostro territorio e coinvolgere i suoi amici e le persone che le vogliono bene a festeggiare con lei questa occasione speciale all’insegna della solidarietà!

La tua donazione a Diabete Romagna per il compleanno di Rosaria è un regalo che vale due volte perché si trasforma in aiuto concreto per chi ogni giorno deve affrontare le sfide e gli ostacoli del diabete.

A seguito della tua donazione faremo sapere a Rosaria che anche tu sei al nostro fianco nella realizzazione del sogno di un mondo in cui il diabete non abbia più potere di decidere della vita di nessuno e ti invieremo una lettera per ringraziarti a nome di Rosaria e di tutti noi!

Per informazioni contattaci al 388 1613262 o scrivi a silvia@diabeteromagna.it

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: 25,00€ Una Volta

Back To Top