skip to Main Content

Lascito solidale

La tua vita può lasciare il segno per sempre e continuare nelle vite di tutti quei bambini, adulti e persone non autosufficienti che il diabete non lascia mai. Il tuo lascito si può trasformare in una vita migliore per loro perché il diabete non significhi sofferenza e solitudine. Il tuo aiuto è per sempre.
Il tuo lascito potrà essere la risposta alle paure di tutti i bambini, adolescenti, mamme in dolce attesa, adulti e anziani non autosufficienti con diabete. Il tuo lascito non toglie nulla agli eredi legittimi, la cui quota è tutelata dalla legge. Puoi scegliere di destinare una quota disponibile dei tuoi beni a Diabete Romagna, perché ciò che non hai potuto vedere realizzato tu, si possa realizzare proprio grazie a te! Puoi lasciare una somma in denaro, un bene mobile, un immobile o una polizza vita a Diabete Romagna.
Contattaci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Donazione in memoria

Per mantenere vivo il ricordo di una persona cara. La scomparsa di una persona cara è un momento difficile da affrontare, ma anche un’occasione di forte riflessione sul valore della vita. Fare una donazione a favore di Diabete Romagna significa mantenere vivo il ricordo della persona amata. Significa permettere a tutte le persone con diabete di guardare al futuro con il sorriso.

  • Fai una donazione in memoria con BONIFICO BANCARIO
    c/c bancario presso Intesa San Paolo S.p.A
    Intestato a: “ASSOCIAZIONE DIABETE ROMAGNA”
    IBAN: IT07A03069 09606100000063265
  • Fai una donazione in memoria con BOLLETTINO POSTALE
    c/c postale n. 1030340093
    intestato a “ASSOCIAZIONE DIABETE ROMAGNA”
  • Fai una donazione in memoria ONLINE
    Con carta di credito o Paypal cliccando qui

Ricordati di indicare nella causale il nome e cognome della persona di cui vuoi tenere viva la memoria con questa donazione, il tuo nome, cognome, codice fiscale e indirizzo perché possiamo ringraziarti e farti avere la ricevuta di donazione da poter utilizzare ai fini fiscali previsti dalla legge.

 

Resta aggiornato

Vogliamo tenerti aggiornato su come stiamo lavorando per costruire un mondo in cui il diabete non abbia il potere di decidere della vita di nessuno

Back To Top