Lascito solidale
La tua vita può lasciare il segno per sempre e continuare nelle vite di tutti quei bambini, adulti e persone non autosufficienti che il diabete non lascia mai. Il tuo lascito si può trasformare in una vita migliore per loro perché il diabete non significhi sofferenza e solitudine. Il tuo aiuto è per sempre.
Il tuo lascito potrà essere la risposta alle paure di tutti i bambini, adolescenti, mamme in dolce attesa, adulti e anziani non autosufficienti con diabete. Il tuo lascito non toglie nulla agli eredi legittimi, la cui quota è tutelata dalla legge. Puoi scegliere di destinare una quota disponibile dei tuoi beni a Diabete Romagna, perché ciò che non hai potuto vedere realizzato tu, si possa realizzare proprio grazie a te! Puoi lasciare una somma in denaro, un bene mobile, un immobile o una polizza vita a Diabete Romagna.
Clicca qui per scaricare la Guida al lascito testamentario solidale a Diabete Romagna
Donazione in memoria
Ricordati di indicare nella causale il nome e cognome della persona di cui vuoi tenere viva la memoria con questa donazione, il tuo nome, cognome, codice fiscale e indirizzo perché possiamo ringraziarti e farti avere la ricevuta di donazione da poter utilizzare ai fini fiscali previsti dalla legge.