fbpx
skip to Main Content
Il Nostro Natale Solidale 2019

Il Nostro Natale Solidale 2019

Quest’anno a Natale dona un augurio speciale: scegli i nostri regali solidali e sostieni i progetti di Diabete Romagna per bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna.
Sono tante le occasioni in cui puoi fare la differenza, scoprile tutte e per maggiori informazioni contattaci al 388 1613262 o a info@diabeteromagna.it.

FAI GLI AUGURI DI NATALE CON NOI

Scegli i nostri biglietti digitali per i tuo auguri di Natale e per condividere insieme ai tuoi cari, ai tuoi amici e colleghi il sogno di un mondo in cui il diabete non decida più della vita di nessuno! Con le nostre e-card potrai sostenere i progetti di Diabete Romagna per bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete del territorio e regalare loro un Natale di gioia e speranza!

PER NATALE REGALA UN SORRISO

Per Natale dona un pensiero speciale: scegli i nostri prodotti solidali e regala un sorriso a bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna! Ci troverai qui:

  • Sabato 7, 14 e 21 dicembre i super volontari di Diabete Romagna ti aspettano dalle 8.30 alle 12.30 in Galleria Urtoller a Cesena con le nostre decorazioni natalizie artigianali e le ceste di Natale dell’associazione.
  • Tutte le mattine fino al 20 dicembre presso il Padiglione Allende dell’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì la nostra super volontaria Tiziana ti aspetta con tantissime creazioni natalizie interamente fatte a mano.
  • Per i tuoi bimbi quest’anno a Natale regala i bellissimi peluche della collezione Sagoskatt di Ikea. Sono l’uno più bello dell’altro e, soprattutto, con il tuo contributo sosterrai i progetti di Diabete Romagna per i bimbi con diabete del territorio. Li trovi pressoIkea di Rimini fino al 24 dicembre!

UN REGALO COI FIOCCHI

A dicembre i nostri aiutanti di Babbo Natale ti aspettano in negozio per incartare i tuoi regali di Natali. Con la tua offerta sosterrai i progetti di Diabete Romagna per le persone con diabete della Romagna. Ti aspettiamo:

  • Dal 9 al 24 dicembre, mattina e pomeriggio, presso il Tigotà di Forlì, in Viale Roma
  • Il 14 e 15 dicembre, al pomeriggio, presso Ikea di Rimini
Back To Top