Correre Diabetes Marathon in 60 minuti: dona ora e insieme sfidiamo il tempo per ogni persona con diabete
Sono Thomas e il 16 Aprile anch’io parteciperò a Diabetes Marathon 2023 “Dei Parchi” come runner competitivo. Sono particolarmente legato a Diabetes Marathon per due motivi: 1) la sua prima edizione nel 2014 è stata la mia prima gara podistica e da lì ho partecipato a 12 maratone e ad oltre 30 mezze maratone; 2) ho avuto modo di conoscere i fondatori di Diabete Romagna e di Diabetes Marathon, Pierre Cignani, Marco Tellarini e William Palamara (perché con loro realizzai la prima versione del sito per la prima edizione dell’evento sportivo) e sono delle persone fantastiche e persone fantastiche possono creare solo cose fantastiche.
Così, a questa decima edizione di Diabetes Marathon ho deciso di partecipare in un modo un po’ speciale, diventando un MOLTIPLICATORE D’AMORE e sfidando me stesso, non una, ma ben due volte. La prima sfida è quella contro il tempo: cercherò di completare il percorso di gara di 10 km in 60 minuti. La seconda sfida, quella ancora più impegnativa ed entusiasmante, è quella solidale: voglio raccogliere fondi per i progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna. Ma per far sì che la mia iniziativa di raccolta fondi abbia successo ho bisogn0 del tuo aiuto, il tuo supporto è fondamentale! Perché realizzare una raccolta fondi per Diabetes Marathon? Perché fare del bene è un “virus” che si diffonde ovunque ed è contagioso. I buoni vincono sempre!
Sostieni la mia iniziativa di raccolta fondi in occasione di Diabetes Marathon 2023 “Dei Parchi” con una donazione e io, da parte mia, cercherò di raggiungere il traguardo in 60 minuti. Insieme possiamo sfidare il tempo e fare molto per ogni persona che affronta ogni giorno i rischi del diabete! Grazie di vero cuore!
Dona ora e insieme sfidiamo il tempo per ogni persona con diabete
Puoi donare anche tramite bonifico bancario:
DONA con BONIFICO BANCARIO
c/c bancario presso Intesa San Paolo S.p.A
Intestato a: “ASSOCIAZIONE DIABETE ROMAGNA”
IBAN: IT07A03069 09606100000063265
Causale: Raccolta fondi di Thomas Bandini per DM 2023
Ricordati di indicare il tuo nome, cognome, codice fiscale e indirizzo perché possiamo ringraziarti e farti avere la ricevuta di donazione da poter utilizzare ai fini fiscali previsti dalla legge.