skip to Main Content

Correre Diabetes Marathon in 60 minuti: dona ora e insieme sfidiamo il tempo per ogni persona con diabete

Sono Thomas e il 16 Aprile anch’io parteciperò a Diabetes Marathon 2023 “Dei Parchi” come runner competitivo. Sono particolarmente legato a Diabetes Marathon per due motivi: 1) la sua prima edizione nel 2014 è stata la mia prima gara podistica e da lì ho partecipato a 12 maratone e ad oltre 30 mezze maratone; 2) ho avuto modo di conoscere i fondatori di Diabete Romagna e di Diabetes Marathon, Pierre Cignani, Marco Tellarini e William Palamara (perché con loro realizzai la prima versione del sito per la prima edizione dell’evento sportivo) e sono delle persone fantastiche e persone fantastiche possono creare solo cose fantastiche.

Così, a questa decima edizione di Diabetes Marathon ho deciso di partecipare in un modo un po’ speciale, diventando un MOLTIPLICATORE D’AMORE e sfidando me stesso, non una, ma ben due volte. La prima sfida è quella contro il tempo: cercherò di completare il percorso di gara di 10 km in 60 minuti. La seconda sfida, quella ancora più impegnativa ed entusiasmante, è quella solidale: voglio raccogliere fondi  per i progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna. Ma per far sì che la mia iniziativa di raccolta fondi abbia successo ho bisogn0 del tuo aiuto, il tuo supporto è fondamentale! Perché realizzare una raccolta fondi per Diabetes Marathon? Perché fare del bene è un “virus” che si diffonde ovunque ed è contagioso. I buoni vincono sempre!

Sostieni la mia iniziativa di raccolta fondi in occasione di Diabetes Marathon 2023 “Dei Parchi” con una donazione e io, da parte mia, cercherò di raggiungere il traguardo in 60 minuti. Insieme possiamo sfidare il tempo e fare molto per ogni persona che affronta ogni giorno i rischi del diabete! Grazie di vero cuore!

 

Il modulo non è pubblicato.

Puoi donare anche tramite bonifico bancario:

DONA con BONIFICO BANCARIO
c/c bancario presso Intesa San Paolo S.p.A
Intestato a: “ASSOCIAZIONE DIABETE ROMAGNA”
IBAN: IT07A03069 09606100000063265

Causale: Raccolta fondi di Thomas Bandini per DM 2023

Ricordati di indicare il tuo nome, cognome, codice fiscale e indirizzo perché possiamo ringraziarti e farti avere la ricevuta di donazione da poter utilizzare ai fini fiscali previsti dalla legge.

Resta aggiornato

Vogliamo tenerti aggiornato su come stiamo lavorando per costruire un mondo in cui il diabete non abbia il potere di decidere della vita di nessuno

privacy policy    
Back To Top