skip to Main Content

Correre Diabetes Marathon entro il primo tempo di una partita di calcio: dona ora e corri insieme a me più forte del diabete

Sono Roberto, un insegnante di scuola secondaria con la passione per lo sport, in particolare il calcio. Il calcio è il mio sport del cuore fin da quando ero bambino, per questo faccio parte dell’Associazione Italiana Arbitri come arbitro effettivo. Ti starai chiedendo: cosa c’entra un arbitro con una maratona? Ciò che ho sempre ritenuto impossibile per me è proprio partecipare ad una maratona, perché ho sempre pensato che fosse davvero difficile e fuori dalla mia portata percorrere, correndo, tanti kilometri in una sola volta. Quindi, quale migliore occasione di Diabetes Marathon per sfidare me stesso e fare in modo che il mio impegno e il mio amore per lo sport possano generare altro amore? Il 16 Aprile anch’io parteciperò a Diabetes Marathon 2023 “Dei Parchi” come runner competitivo, con due obiettivi: superare i miei limiti correndo Diabetes Marathon entro il primo tempo di una partita di calcio (45 minuti), e soprattutto, raccogliere fondi  per i progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna. Ma per far sì che la mia iniziativa di raccolta fondi abbia successo ho bisogn0 del tuo aiuto, il tuo supporto è fondamentale! 

Insieme possiamo correre più forte del diabete e fare molto per ogni persona che affronta ogni giorno le sue sfide! Sostieni la mia iniziativa di raccolta fondi in occasione di Diabetes Marathon con una donazione e io, da parte mia, oltre a correre il 16 Aprile mi impegnerò a donare, per ogni partita arbitrata da qui all’evento, una parte del rimborso spese della mia attività da arbitro. Grazie di vero cuore!

 

Il modulo non è pubblicato.

Puoi donare anche tramite bonifico bancario o con Satispay:

    DONA con BONIFICO BANCARIO
    c/c bancario presso Intesa San Paolo S.p.A
    Intestato a: “ASSOCIAZIONE DIABETE ROMAGNA”
    IBAN: IT07A03069 09606100000063265

    Causale: Raccolta fondi di Roberto Durante per DM 2023

    Ricordati di indicare il tuo nome, cognome, codice fiscale e indirizzo perché possiamo ringraziarti e farti avere la ricevuta di donazione da poter utilizzare ai fini fiscali previsti dalla legge.

    Resta aggiornato

    Vogliamo tenerti aggiornato su come stiamo lavorando per costruire un mondo in cui il diabete non abbia il potere di decidere della vita di nessuno

    privacy policy    
    Back To Top