Una raccolta fondi per ricordare la nostra meravigliosa amica Donatella: dona ora e insieme moltiplichiamo l’amore per ogni persona con diabete
Sono Erminia e quelle che vedi in foto siamo noi, il gruppo di amiche che oggi vogliamo ricordare la nostra meravigliosa amica Donatella (venuta a mancare qualche anno fa) in un modo un po’ speciale. Pensiamo che il ricordo di Donatella debba essere luce non solo per noi che l’abbiamo tanto amata e che continueremo sempre a farlo, ma anche per chi, proprio come lei, ogni giorno abbraccia una sfida importante per la propria vita. Così, quando qualche mese fa la mia amica Silvia Baldassari mi ha parlato della sua iniziativa di raccolta fondi a favore di Diabete Romagna per ricordare il suo papà e per supportare ogni persona con diabete della Romagna ho pensato subito alla mia cara Donatella e a quanto le mie amiche potessero essere entusiaste di accogliere e promuovere insieme a me, per Donatella, una nostra iniziativa di raccolta fondi.
Per questo, come Silvia, abbiamo deciso di diventare anche noi MOLTIPLICATORI D’AMORE, realizzando una raccolta fondi, in onore e nel ricordo di Donatella, per sostenere i progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete. Ma per far sì che la nostra iniziativa di raccolta fondi abbia successo abbiamo bisogno del tuo aiuto, il tuo supporto è fondamentale!
Sostieni la nostra iniziativa di raccolta fondi con una donazione. Insieme possiamo moltiplicare l’amore e fare molto per ogni persona che affronta ogni giorno le sfide del diabete! Grazie di vero cuore!
“Sorriso, torta, amaretti, animaletti…Donatella ti ricorderemo sempre”, le tue amiche ❤️
Dona ora e insieme moltiplichiamo l’amore per ogni persona con diabete
Puoi donare anche tramite bonifico bancario:
DONA con BONIFICO BANCARIO
c/c bancario presso Intesa San Paolo S.p.A
Intestato a: “ASSOCIAZIONE DIABETE ROMAGNA”
IBAN: IT07A03069 09606100000063265
Causale: Raccolta fondi di Erminia e amiche di Donatella 2023
Ricordati di indicare il tuo nome, cognome, codice fiscale e indirizzo perché possiamo ringraziarti e farti avere la ricevuta di donazione da poter utilizzare ai fini fiscali previsti dalla legge.