Partecipare a Diabetes Marathon per condividere la nostra esperienza. Dona ora e condividi con noi e la nostra piccola Rebecca la sfida contro il diabete
Siamo Alessandra e Luca, genitori di Rebecca. Da 2 anni abbiamo conosciuto e capito cosa vuol dire avere il diabete T1 e gestirlo quotidianamente. Il diabete è come una corsa, non si arriva alla fine se non ci si allena con il corpo e con la mente…ogni giorno ci si divide fra conteggi matematici, buona alimentazione e sport per far star meglio il corpo di una bambina di 11 anni.
Così, quest’anno, abbiamo deciso di partecipare a Diabetes Marathon “Dei Parchi” per condividere la nostra esperienza e promuovere lo sport, che aiuta moltissimo a far star meglio corpo e spirito. E con questo obiettivo nel cuore abbiamo deciso di diventare MOLTIPLICATORI D’AMORE, realizzando una raccolta fondi per sostenere i progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna. Ma per far sì che la nostra iniziativa di raccolta fondi abbia successo abbiamo bisogn0 del tuo aiuto, il tuo supporto è fondamentale!
Sostieni la nostra iniziativa di raccolta fondi in occasione di Diabetes Marathon 2023 “Dei Parchi” con una donazione. Insieme siamo più forti del diabete e possiamo fare molto per ogni persona che affronta ogni giorno i suoi rischi! Grazie di vero cuore!
Dona ora e condividi con noi e la nostra piccola Rebecca la sfida contro il diabete
Puoi donare anche tramite bonifico bancario:
DONA con BONIFICO BANCARIO
c/c bancario presso Intesa San Paolo S.p.A
Intestato a: “ASSOCIAZIONE DIABETE ROMAGNA”
IBAN: IT07A03069 09606100000063265
Causale: Raccolta fondi di Alessandra e Luca per DM 2023
Ricordati di indicare il tuo nome, cognome, codice fiscale e indirizzo perché possiamo ringraziarti e farti avere la ricevuta di donazione da poter utilizzare ai fini fiscali previsti dalla legge.