skip to Main Content

Il diabete non va in vacanza, è per tutta la vita e non c’è momento in cui una persona possa dimenticarlo. Con Diabete Beach puoi fare un grande regalo a chi ha il diabete e aiutarlo nelle sfide che incontra tutti i giorni. L’evento principale della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Diabete Beach è la lotteria solidale. Perché chi ha il diabete non ha potuto scegliere altra sorte, ma tu puoi cambiare il suo destino!

Con una donazione potrai aiutare adulti, bambini con diabete e le loro famiglie ad affrontare le sfide che il diabete impone grazie a progetti come l’assistenza medica domiciliare per persone con diabete non autosufficienti o i campi scuola per bambini con diabete. Ad ogni donazione di 2,5 euro corrisponde un biglietto della lotteria con tantissimi premi in palio offerti dalle nostre aziende amiche come Coop Alleanza 3.0, Marlù Gioielli, libreria Ubik. Primo premio un buono spesa di 1.000 euro Coop Alleanza 3.0.

Scopri il regolamento completo della lotteria e clicca qui per fare la tua donazione e partecipare all’estrazione dei premi. E ricorda che con la lotteria solidale Diabete Beach si vince sempre perché ogni donazione è il sorriso di ogni adulto e bambino con diabete che grazie a te vede realizzato un mondo in cui il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno!

Contattaci per saperne di più

Resta aggiornato

Vogliamo tenerti aggiornato su come stiamo lavorando per costruire un mondo in cui il diabete non abbia il potere di decidere della vita di nessuno

Back To Top