skip to Main Content

Il diabete non va in vacanza, è per tutta la vita e non c’è momento in cui una persona possa dimenticarlo. Con Diabete Beach puoi fare un grande regalo a chi ha il diabete e aiutarlo nelle sfide che incontra tutti i giorni. L’evento principale della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Diabete Beach è la lotteria solidale. Perché chi ha il diabete non ha potuto scegliere altra sorte, ma tu puoi cambiare il suo destino!
Un blocchetto della lotteria solidale Diabete Beach, del valore di 62,5 euro, regalerà ad esempio a 3 persone con diabete un consulto da un nutrizionista, perché la gestione del diabete parte da una corretta alimentazione. Con due blocchetti, del valore di 125 euro, 10 persone con diabete riceveranno una visita gratuita da un podologo per prevenire la pericolosa complicanza del piede diabetico, causa frequente di amputazione agli arti inferiori, inoltre in palio ci sono importanti premi.

Contattaci per saperne di più

Resta aggiornato

Vogliamo tenerti aggiornato su come stiamo lavorando per costruire un mondo in cui il diabete non abbia il potere di decidere della vita di nessuno

Back To Top