“Tutti a tavola”, la tua Giornata Mondiale del Diabete!

Se stai leggendo queste righe intanto grazie perché sarai protagonista della nostra Giornata Mondiale del Diabete e con la tua donazione potremo costruire un mondo libero dagli ostacoli che il diabete impone!

Probabilmente non vedi l’ora che arrivi il pranzo perché non c’è niente di meglio che un buon piatto di pasta fatto con il grano della migliore tradizione italiana. Oppure ti lecchi i baffi al pensiero di una calda zuppa di legumi condita con un filo d’olio e cremosa al punto giusto. Oppure pensi proprio ad unire le due per un piatto davvero ricco che scaldi le fredde domeniche d’inverno e che porti allegria e buon umore! Oppure semplicemente hai un cuore grande e sai quanto valore ha una tua donazione! Qualunque sia il motivo per cui sei qui ti diciamo “grazie!”.

Con una donazione minima di 20 euro riceverai a casa una confezione da 500 grammi di “Zuppa ghiotta” di legumi Zorzi, una confezione da 500 grammi di penne di grano duro antico Senatore Cappelli  Le Stagioni d’Italia, una guida al diabete e una maglia taglia “sorpresa”. Perché se non sarà della tua taglia sarà ancora più bello perché la potrai regalare ad un amico o conoscente facendolo felice e aiutarci a sensibilizzare sempre più persone: “Perché vogliamo che un giorno il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno!

Sei un’azienda o vuoi fare un ordine importante? Contattaci al 388 1613262 o scrivici a info@diabeteromagna.it

Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: 25,00€