“Bio, tutta la vita!”, la tua Giornata Mondiale del Diabete!

Se stai leggendo queste righe intanto grazie perché sarai protagonista della nostra Giornata Mondiale del diabete e con la tua donazione potremo costruire un mondo libero dagli ostacoli che il diabete impone!

Probabilmente sai quanto una dieta ricca di frutta e la verdura faccia bene, soprattutto quando i prodotti sono di grande qualità e biologici. Probabilmente hai l’acquolina in bocca al solo pensiero di prepararti un sano, succoso e colorato estratto di frutta e verdura. Probabilmente quando metti a posto la spesa ti si riempiono gli occhi di luce a vedere di quanti colori e sfumature la natura ci omaggia ogni giorno, come nemmeno il più grande artista potrebbe fare. Oppure semplicemente hai un cuore grande e sai quanto valore ha una tua donazione! Qualunque sia il motivo per cui sei qui ti diciamo “grazie!”.

Con una donazione minima di 35 euro riceverai a casa l’eccellenza della frutta e verdura biologica italiana di Frutta Web, Almaverde Bio: cavolfiore 1 kg, finocchio 1 kg, verza 1 kg, carote 1 kg, patate 1 kg, zenzero 150 gr, curcuma 80 gr, arance 1 kg, clementine 1 kg; una guida al diabete e una maglia taglia “sorpresa”. Perché se non sarà della tua taglia sarà ancora più bello perché la potrai regalare ad un amico o conoscente facendolo felice e aiutarci a sensibilizzare sempre più persone: “Perché vogliamo che un giorno il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno!

Sei un’azienda o vuoi fare un ordine importante? Contattaci al 388 1613262 o scrivici a info@diabeteromagna.it

Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: 40,00€