“Il buongiorno si vede dal mattino”, la tua Giornata Mondiale del Diabete!

Se stai leggendo queste righe intanto grazie perché sarai protagonista della nostra Giornata Mondiale del Diabete e con la tua donazione potremo costruire un mondo libero dagli ostacoli che il diabete impone!

Probabilmente ami svegliarti con l’aroma del caffè che riscalda la casa, ti piace il borbottio della moka, sai che se anche ora ci sono le capsule la sensazione del cucchiaio che prende la polvere di caffè è ineguagliabile. Oppure hai pensato a questa confezione come a un’idea regalo per un famigliare o un amico perché una confezione di caffè fa sempre piacere e poi nel barattolo di latta si possono mettere penne, pennarelli, i ricordi di momenti speciali. Oppure semplicemente hai un cuore grande e sai quanto valore ha una tua donazione! Qualunque sia il motivo per cui sei qui ti diciamo “grazie!”.

Con una donazione minima di 15 euro riceverai a casa una confezione di caffè Estados “no sugar” miscela 100% arabica amabile che potrai gustare senza zucchero, una guida al diabete e una maglia taglia “sorpresa”. Perché se non sarà della tua taglia sarà ancora più bello perché la potrai regalare ad un amico o conoscente facendolo felice e aiutarci a sensibilizzare sempre più persone: “Perché vogliamo che un giorno il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno!

Sei un’azienda o vuoi fare un ordine importante? Contattaci al 388 1613262 o scrivici a info@diabeteromagna.it

Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: 20,00€