Calendario 2022 “Portiamo il sorriso in casa”

Quanti traguardi abbiamo raggiunto insieme nel 2021! Anche in un anno complesso come quello che è appena finito, il tuo aiuto non è mai mancato perché hai continuato a credere insieme a noi in un mondo dove il diabete sia più gestibile e faccia meno paura. In una sola parola, GRAZIE!

Insieme a te vogliamo continuare a guardare al futuro con gli occhi e il cuore pieni di speranza e per augurarti un buon 2022 abbiamo pensato di realizzare per te il nuovissimo Calendario 2022 “Portiamo il sorriso in casa” con le foto della nostra super modella Laura Pieri, paziente della Dott.ssa Giuseppina Chierici, scattate da Giulia Bianchi, fotografa e nipote di Laura.

Con la tua donazione riceverai a casa il Calendario 2022 “Portiamo il sorriso in casa” con le foto di Laura e i progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete che, con il tuo sostegno, potremo continuare a realizzare.

La tua donazione si trasformerà in sostegno psicologico, in progetti di prevenzione alle complicanze agli arti e alla vista, in consulenze del dietista, in corsi di attività motoria e in assistenza medica domiciliare, fondamentali per Laura e per tutti i bambini, gli adulti e le persone non autosufficienti e fragili.

Insieme a te crediamo in un mondo in cui il diabete sia più gestibile e faccia meno paura!

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: 20,00€