Il tuo sostegno a
Diabete Romagna
Perchè vogliamo che un giorno il diabete non abbia più potere di decidere della vita di nessuno.
Perché di diabete ancora non si guarisce e la sua gestione è estremamente complessa.
La testa deve sostituirsi ad un organo, il pancreas, che non funziona e per farlo deve continuamente misurare, pensare, calcolare, prevedere, intuire, immaginare.
Perché quando la glicemia non è sotto controllo niente è sotto controllo. Il diabete non può mai essere messo in attesa perché questo può mettere a rischio la vita nell’immediato e nel lungo periodo di bambini, adulti e persone non autosufficienti.
Realizza il nostro sogno insieme a noi
BENEFICIARI
bambini
Grazie a te garantiamo campi di formazione e momenti di condivisione, psicologi e dietisti per bambini con diabete di tipo 1 e le loro famiglie.
adulti
Grazie a te preveniamo le complicanze del diabete agli arti e alla vista, finanziamo psicologhe, dietisti e podologi nelle diabetologie del territorio.
persone non autosufficienti
Grazie a te portiamo l’assistenza medica domiciliare diabetologica a casa delle persone più fragili e non più autosufficienti.
Altri modi per SOSTENERCI
Come donare con bonifico bancario?
C/C bancario presso Intesa San Paolo intestato a “Associazione Diabete Romagna”.
IBAN: IT07A0306909606100000063265
N.B. Ricordati di indicare il tuo nome, cognome, codice fiscale e indirizzo affinché tu possa avere la ricevuta di donazione fiscale
Per proteggere la tua privacy Satispay non comunica a noi, così come agli altri esercenti, i tuoi dati, ma solo l’importo da te donato. Per permetterci di attribuire correttamente la tua donazione, scrivici a info@diabeteromagna.it indicando il tuo nome e cognome.
Come posso donare il mio 5×1000?
Per donare il tuo 5×1000 nella prossima dichiarazione reddituale, nella casella “sostegno del volontariato” scrivi il nostro codice fiscale: 92008070408
Come donare con bollettino postale?
C/C postale numero 1030340093 intestato a “Associazione Diabete Romagna”
Puoi donare in contanti presso le nostre sedi nelle diabetologie dell’ospedale di Forlì, Cesena, Rimini e Cesenatico. Contattaci al 388 1613262 per maggiori informazioni.
Attività di raccolta fondi, logistica, volontariato digitale, phoneraising, accoglienza in reparto, donazioni in memoria e funerali sono solo alcune delle attività in cui puoi aiutarci! Indicaci la tua disponibilità compilando questo form! Per maggiori informazioni contattaci al 388 1613262 o scrivi a silvia@diabeteromagna.it